Che novità ci sono?

Ecco cosa è cambiato con la nuova versione di Cippy.

Quali sono le novità di Cippy?

Cippy è dedicato ai tuoi interessi d'acquisto - lo adorerai. Tutte le informazioni importanti sono presenti in un'unica app, utile soprattutto per ottenere i codici sconto prima dell'acquisto!

Cippy ti mostra le migliori offerte, coupon, promozioni, sconti e marchi - sempre aggiornati. Tutte le informazioni rilevanti su negozi e servizi si possono trovare in Cippy. Puoi sfogliare le offerte e aggiungerle nella tua lista dei preferiti. Inoltre, è possibile visualizzare gli orari di apertura e i contatti diretti. Oppure ricevere i buoni per gli eventi o andare direttamente al negozio con la funzione di mappe. Come utente Cippy, vedrai sempre le promozioni più interessanti della tua zona. Assicurati questo fantastico vantaggio e scarica Cippy ora sul tuo smartphone!

È necessario avere un account personale per vedere le nuove offerte, i coupon, le promozioni, gli sconti e i marchi?

Sì, se non hai ancora un account Cippy, puoi semplicemente scaricare l'app, registrarti e sei pronto per iniziare.

Se hai già un account, funziona anche per il nuovo aggiornamento di Cippy. Se hai dimenticato la tua password, clicca semplicemente su password dimenticata.

Ci saranno dei giochi a premi nella nuova versione?

Al momento non sono previsti giochi a premi. Cippy segue lo spirito del tempo con i numerosi coupon e codici sconto. In questo modo è possibile visualizzare in anteprima le promozioni online in modo semplice e veloce prima di acquistarle in negozio. Cippy ti permette di tenere traccia di tutti i tuoi buoni, sconti e coupon. Prodotti, servizi o eventi con offerte associate possono naturalmente essere trovati anche in Cippy, come gli sconti sui biglietti.

L'app è gratuita?

Sì, l'applicazione è GRATUITA ed è possibile scaricarla dal 11/01/2021 su App Store o Playstore.

Dove posso trovare il regolamento d'uso relativo all'offerta?

Ogni offerta è soggetta alle proprie regole individuali di utilizzo. Puoi trovare le regole di utilizzo sotto ogni offerta e campagna su Cippy. Per evitare malintesi, si prega di leggere attentamente anche i termini e le condizioni prima di cercare di approfittare dell'offerta.

Ho perso un'offerta. Posso ancora ottenerla?

Non appena un'offerta di Cippy scade o è esaurita, purtroppo non è più ottenibile. È comunque possibile che la offriamo di nuovo in un momento successivo. Sorry!

Esiste anche una versione desktop di Cippy?

Al momento non abbiamo in previsione una versione desktop di Cippy, ma sull' app troverai tutte le offerte, i coupon, le promozioni, gli sconti e i marchi personalizzati. Con la funzionalità di filtro, direttamente in base alle tue preferenze individuali.

È possibile impostare dei preferiti?

Sì, premendo la stella in alto a destra. Il tuo preferito apparirà successivamente nella lista dei "Preferiti".

Coupon dei tuoi prodotti preferiti

Scopri qui tutto sui coupon

Quanti coupon posso scaricare?

Gli offerenti stessi decidono se e quale tipo di limite ci sarà per ogni promozione di coupon. Il limite che l'offerente può impostare si riferisce al numero di codici coupon disponibili e alla durata.

Ci sono dei limiti per i coupon?

Per ogni utente può essere salvato e riscattato un solo coupon di una promozione. Questo è regolato dal sistema, l'offerente non ha alcuna influenza.

Ogni giorno però vengono caricate offerte nuove ed interessanti, quindi è importante continuare a controllare per vedere cosa c'è di nuovo su Cippy.

Se un'azienda ha più punti vendita, posso riscattare il coupon in tutti?

Se un offerente ha più di una filiale, il coupon "riscatta al" dell'app indicherà in quali punti di vendita è valida l'offerta. Al momento del riscatto, occorre assicurarsi di aver selezionato il negozio corretto.

Domande tecniche

In caso di problemi tecnici, trova qui l'aiuto necessario

Ho bisogno di una connessione internet per utilizzare l'app e riscattare le offerte?

Sì, per utilizzare Cippy e per scaricare i nostri coupon occorre una connessione a internet. Se hai salvato il coupon offline, esso è dunque valido per 60 minuti, ad esempio per entrare in un negozio dove non c'è campo per riscattare il coupon, dopo di che non è più valido. Inoltre, è necessario avere una connessione ad internet per poter utilizzare i servizi di localizzazione o per trovare i dati di contatto e altri dettagli degli offerenti.

Non posso scaricare Cippy, quali potrebbero essere le ragioni?

Ci possono essere diverse spiegazioni per questo:

  • Assicurati di avere un account sull'App Store italiano, austriaco, svizzero o tedesco.
  • Assicurati di avere abbastanza memoria sul tuo dispositivo.
  • Assicurati che il tuo dispositivo sia collegato anche a Internet.

Nel caso in cui nulla di quanto sopra si applichi a te, non esitare a contattarci all'indirizzo: userhelp@firstavenue.it

Profilo utente su Cippy

Scopri tutto sul tuo profilo

Quali vantaggi ho con Cippy?

Cippy ti offre un'applicazione moderna in cui è possibile accedere a prodotti e servizi a condizioni vantaggiose. Puoi impostare i tuoi prodotti, servizi, eventi e promozioni come preferiti. In questo modo è sempre possibile tenere traccia di tutti i coupon e salvare facilmente offerte, promozioni, messaggi di marca e coupon e accedere ad essi da qualsiasi luogo per risparmiare sui prodotti.

Cosa posso vedere nel mio feed?

Sul tuo feed puoi visualizzare offerte, coupon, promozioni, sconti e marchi. Ad ogni accesso a Cippy, il tuo feed si aggiorna automaticamente. Nella funzione di filtro è possibile impostare facilmente i propri interessi e si è sempre informati. Inoltre, attraverso messaggi push, sarai notificato sulle tue offerte e servizi preferiti.

Come utente, è possibile diventare anche offerente?

Se hai un'attività che vorresti inserire su Cippy, ci farebbe piacere sentirti. Siamo lieti di valutare con te come possiamo generare interesse per la tua attività, aumentare le tue vendite e sviluppare una partnership a lungo termine per il tuo prodotto o servizio.

Basta inviare una richiesta a userhelp@firstavenue.it o un messaggio diretto tramite la contact form.

La tua domanda non è presente?

Facci sapere cosa ti interessa!

Chiamaci
+39 0471 052 660
Inviaci'una e-mail
userhelp@firstavenue.it