Quali sono le novità di Cippy?
  • I giochi a premi sono un ricordo del passato. Con la nuova versione le vostre offerte, i volantini, i coupon, i messaggi di marca sono i nuovi punti di forza.
  • Le campagne possono essere pubblicate su Cippy attraverso tutti i canali promozionali First Avenue. Ad esempio, se avete pubblicato un volantino tramite la vostra inserzione aziendale mediante il pacchetto pubblicitario digitale, potete anche riprodurlo facilmente su Cippy tramite il nostro Channel Manager.
  • Cippy consente di collegare il vostro profilo e i dati di contatto pubblici attraverso il vostro Partner Account. Per voi un modo ancora più semplice per essere visibili e per connettersi direttamente con i vostri clienti!
  • Per la pubblicità Out of Home che avete già prenotato, continueremo a impostare automaticamente una campagna Cippy per voi con il vostro profilo e tutti i dettagli di contatto. Non bisogna fare nient'altro.

Approfittate di questa opportunità e create i coupon per i vostri prodotti e servizi nel vostro Channel Manager.

Tutti i vantaggi a colpo d´occhio:

Quale gruppo target raggiungete?

Con Cippy, raggiungete un target ancora più attraente: il segmento dei "Millennials" (età 25-44 anni). Dispongono di un alto potere d’acquisto e utilizzano Cippy più volte al giorno. I Millennials essendo “digital natives” vogliono vedere e provare i vostri prodotti prima di acquistarli. La nuova versione di Cippy segue esattamente questa tendenza. Informare online, acquistare direttamente da voi.

Quali mezzi pubblicitari è possibile utilizzare?
  • Volantini: Sono efficaci e senza tempo, per un vasto pubblico con tutte le offerte a colpo d'occhio, sono un formato pubblicitario ideale per attirare l'attenzione. Potete pubblicare volantini attraverso la vostra inserzione aziendale nel nostro Channel Manager direttamente nel menu "Mezzi pubblicitari".
  • Offerte e promozioni: Che si tratti di promozioni e prezzi speciali, offerte di prova, eventi speciali o prodotti in saldo. Tramite la vostra inserzione aziendale, potete pubblicare anche offerte e promozioni.
  • Sconti e coupon: ...sono un ottimo strumento per incrementare le vendite e promuovere e pubblicizzare attivamente i vostri prodotti. I coupon possono essere aggiunti ad ogni campagna pubblicitaria su Cippy, ma anche ad eventi o attività. Anche essi possono essere pubblicati semplicemente nel nostro Channel Manager.
  • Marchi: Cippy vi offre ora l'opportunità di rivolgere il messaggio del marchio anche al vostro target di riferimento e di costruire una connessione emotiva positiva con i vostri potenziali clienti. Anche in questo caso, il profilo dell’offerente e i dati di contatto sono direttamente visibili in Cippy. Ecco come portare i vostri clienti direttamente da voi.
Come si creano i coupon?
  • Voi stessi potete creare un coupon in modo semplice e veloce, attraverso il Channel Manager cliccando su menu e "Coupon (Cippy)".
  • Selezionate "Aggiungi coupon" e aggiungete la descrizione desiderata.
  • Tutti i campi da compilare su "Modifica coupon" saranno riprodotti su Cippy.
  • La vostra clientela non si perderà mai più una vostra promozione e potrà risparmiare con le vostre migliori offerte.
Si possono scegliere diversi codici di coupon?

Sono disponibili diversi tipi di codici, come i codici a barre EAN o i codici QR. Se non avete un lettore dedicato o non volete utilizzarlo, potete inserire un testo libero.

Dove vengono visualizzati i miei coupon?

Oltre a Cippy, i vostri coupon appariranno simultaneamente sulla vostra inserzione aziendale, sui nostri portali web e nei nostri elenchi commerciali. Per voi, questo significa una portata ancora più ampia e un approccio più mirato ai vostri clienti.

Si possono impostare anche i coupon per eventi o attività?

Con Cippy potete anche abbinare coupon al vostro evento o alla vostra attività ed è sempre possibile pubblicarli facilmente nel nostro Channel Manager.

Come posso modificare i dati del mio profilo?

Cippy consente di collegare i vostri dati di contatto e il profilo aziendale con la vostra inserzione aziendale. Le modifiche e gli aggiornamenti possono essere effettuati in pochi passi tramite il vostro Partner Account nel Channel Manager. In questo modo, date ai vostri clienti la possibilità di contattarvi direttamente.

Gli utenti di Cippy possono visualizzare i dati del mio profilo senza un’inserzione aziendale esistente?

Come cliente Out of Home, abbiamo già attivato i vostri dati di contatto e il vostro profilo aziendale attraverso il vostro Partner Account. Si possono modificare in qualunque momento. In questo modo, sono sempre aggiornati e direttamente visibili per gli utenti Cippy.

Dove posso vedere la performance della mia campagna?

Otterrete analisi dettagliate dei progressi e del successo della vostra campagna con informazioni demografiche sul vostro gruppo target e sul traffico di utenti. Cippy vi invierà, consigli e avvisi utili, come ad esempio quando i vostri coupon scadranno a causa della grande richiesta, o quanti utenti Cippy hanno aggiunto le vostre offerte nella loro lista dei preferiti.

>

La tua domanda non è inclusa?

Chiamateci
+39 0471 052 660
Inviaci una e-mail!
support@firstavenue.it